INSERITORI DI SICUREZZA

BC491T – IDM496 – IDM498

L’articolo BC491T, chiuso da una serratura a chiave, è realizzato in acciaio verniciato e viene impiegato per proteggere un inseritore di sicurezza quando è inserito in un cestello Magic Bticino a tre posti. Un posto viene occupato dall’inseritore di sicurezza, un posto viene occupato dal tamper antiapertura con contatto reed NC ed il terzo rimane disponibile per un eventuale pulsante campanello.

L’inseritore per montaggio a vista IDM496, fornito senza blocco chiave ma compatibile con cilindri standard, è realizzato in alluminio pressofuso verniciato. L’inseritore dispone di sensore contro lo strappo dal muro, di pannello frontale in alluminio satinato protetto contro le perforazioni e la rimozione, di avvisatore acustico e di 3 LED di segnalazione configurabili. Alimentazione 12Vcc e connessione a morsetti.

L’inseritore a chiave per montaggio a vista IDM498, è realizzato in alluminio pressofuso verniciato. L’inseritore dispone di sensore contro lo strappo dal muro, di pannello frontale in alluminio satinato protetto contro le perforazioni e la rimozione, di avvisatore acustico e di 3 LED di segnalazione configurabili. Alimentazione 12Vcc e connessione a morsetti.