Il rivelatore volumetrico digitale IR15 ad infrarosso passivo IRP è idoneo ad installazioni in ambito residenziale, ha una portata fino a 15 m con angolo di apertura di 90° e 18 fasci su 4 piani. Fissaggio a parete o in angolo, oppure a soffitto o parete mediante snodo opzionale.
Il rivelatore volumetrico digitale pet immunity IR15P ad infrarosso passivo IRP è idoneo ad installazioni in ambito residenziale, ha una portata fino a 12 m con angolo di apertura di 90° e 18 fasci su 4 piani. Può discriminare gli animali mediante due soglie impostabili di 12Kg o 20Kg. Fissaggio a parete o in angolo, oppure a soffitto o parete mediante snodo opzionale.
Il rivelatore volumetrico DT15 a doppia tecnologia microonda MW + infrarosso passivo IRP con funzione AND è idoneo ad installazioni in ambito residenziale e terziario, ha una portata fino a 15 m con angolo di apertura di 90° e 18 fasci su 4 piani. Fissaggio a parete o in angolo, oppure a soffitto o parete mediante snodo opzionale.
Il rivelatore volumetrico antimasking DT15AM a doppia tecnologia microonda MW + infrarosso passivo IRP con logica programmabile è idoneo ad installazioni in ambito residenziale e terziario, ha una portata fino a 15 m con angolo di apertura di 90° e 18 fasci su 4 piani. Uscita antimasking indipendente dall’uscita di allarme intrusione. Fissaggio a parete o in angolo, oppure a soffitto o parete mediante snodo opzionale.