• header

Sistema di integrazione allarmi

SENSTAR ALARM INTEGRATION MODULE

interna

Il modulo di integrazione degli allarmi AIM viene impiegato in abbinamento al sistema di gestione Network Manager Suite per la visualizzazione degli allarmi. Una mappa opzionale può essere utilizzata per rappresentare graficamente la zona protetta dal sensore di allarme.

Il modulo di integrazione degli allarmi AIM è ideale per i siti con semplici ambienti di sicurezza che richiedono una visualizzazione a mappa singola e operatore limitato nelle interazioni. Il software può essere utilizzato anche come file di visualizzazione di riserva all’interno di un sistema di gestione più complesso.

Realizzato per gestire i sistemi di sicurezza Senstar quali OmniTrax, FlexZone, UltraLink I/O, FiberPatrol, UltraWave e X-Field, segnala gli allarmi dei sensori, la supervisione e i messaggi diagnostici.

AIM viene installato facilmente e funziona su PC Windows unitamente al Network Manager Software, ha una configurazione rapida e semplice ed è protetto da password

Permette l’attivazione di uscite a relè con UltraLink in base allo stato del sensore (attivo, in allarme, supervisione, non riconosciuto, disabilitato, ecc.) e di segnalazioni sonore di allarme configurabili. Riconoscimento e reset del sensore andato in allarme.