• header

Sistema di gestione degli allarmi

SENSTAR NETWORK MANAGER SUITE

ESEMPI DI SISTEMI CONNETTIBILI E GESTIBILI

interna

I sistemi di rivelazione delle intrusioni perimetrali (PIDS) di Senstar tra cui OmniTrax®, XField®, μltraWave™ e FlexPS™ trovano una logica capacità di gestione mediante una rete integrata che fornisce un canale di comunicazione bidirezionale tra i sensori e la sala di controllo.

Il software Network Manager fornisce un’interfaccia comune attraverso la quale si realizzano sistemi di gestione della sicurezza (SMS) per la comunicazione con i sensori anche di terze parti.

Il Network Manager (NM) è un pacchetto software, basato su Windows®, che può risiedere nello stesso PC dell’SMS (Security Management System) o su un PC dedicato. La connessione fisica in rete di NM con i sensori avviene tramite un modulo convertitore installato nel PC della sala controllo del sistema di sicurezza e si collega ai sensori posti all’esterno. Mediante appositi moduli convertitori sono possibili collegamenti in RS-422 ed in fibra ottica monomodale e multimodale.

Il software opzionale Alarm Integration Module (AIM) converte gli allarmi raccolti in rete in uscite a relè per gli usi della sala controllo quali l’interfacciamento con sistemi TVCC e fornisce la visualizzazione degli allarmi sovrapponendoli ad una singola mappa. Compatibile con Microsoft Windows®, consente una configurazione semplice con accesso al set-up drag-and-drop completamente visivo.