SENSTAR NVR
R2032
R2032
NVR ad altissima disponibilità per progetti di medie dimensioni
Disponibile in due configurazioni, il videoregistratore di rete NVR R2032 è l’ideale per i clienti che cercano una soluzione chiavi in mano convalidata con un VMS a piattaforma aperta che supporti un’ampia gamma di telecamere IP, codificatori e citofoni IP.
L’R2032 offre un potente pacchetto hardware configurato con funzionalità hardware di classe impresa e un’elevata capacità di archiviazione. Precaricato con software di gestione video (VMS) Senstar Symphony™ standard, l’R2032 è dotato di alimentatori ridondanti sostituibili a caldo e capacità di registrazione utilizzabile di 32 TB in configurazione RAID-6.
L’R2032 è disponibile in due configurazioni che differiscono sostanzialmente nella CPU e nella RAM, la configurazione con la CPU singola è ottimizzata per i progetti che richiedono capacità di registrazione di base fino a 64 telecamere mentre la configurazione con doppia CPU fornisce potenza di elaborazione aggiuntiva necessaria per l’analisi basata su server. Compatibile con ONVIF profilo S.
Alimentazione 100-240Vac, 50-60Hz, autoregolante.