• accessori-ksenia-header

ACCESSORI EL/AUXI/5 – EL/AUXI/10 – EL/AUXI/5UR – EL/BUS/SW – RIP/DIVIDE – AS/OPIS/300 – IR/DOMUS/T – EL/AUXI/H – EL/AUXI/L

Il modulo di espansione EL/AUXI/5 consente di aumentare di 5 il numero di ingressi delle centrali LARES e si collega attraverso il BUS seriale KS-BUS. Può essere inserito nelle scatole da incasso DIN 503 o nei contenitori plastici BC/AUXI per 1 scheda e BC/SLIM per 2 schede.

Il modulo di espansione EL/AUXI/10 consente di aumentare di 10 il numero di ingressi delle centrali LARES e si collega attraverso il BUS seriale KS-BUS. Può essere inserito nelle scatole da incasso DIN 503 o nei contenitori plastici BC/AUXI/10 per 1 scheda e BC/SLIM per 2 schede.

Il modulo di espansione EL/AUXI/5UR dispone di 5 uscite con relè da 1A per le centrali LARES e si collega attraverso il BUS seriale KS-BUS. Può essere inserito nelle scatole da incasso DIN 503 o nei contenitori plastici BC/AUXI per 1 scheda e BC/SLIM per 2 schede.

Il modulo EL/BUS/SW consente di collegare fino a 6 rami del BUS seriale KS-BUS delle centrali LARES. Può essere inserito nelle scatole da incasso DIN 503 o nei contenitori plastici BC/AUXI/10 per 1 scheda e BC/SLIM per 2 schede.

Il modulo RIP/DIVIDE consente di separare e sezionare in 2 rami il BUS seriale KS-BUS delle centrali LARES. Può essere inserito nelle scatole da incasso DIN 503 o nei contenitori plastici BC/AUXI/10 per 1 scheda e BC/SLIM per 2 schede.

L’unità d’alimentazione supplementare AS/OPIS/300 in contenitore metallico protetto, incorpora 1 modulo alimentatore switching 13,8Vcc – 3A e può contenere 1 batteria 12V-18Ah e consente di sezionare in 2 rami il BUS seriale KS-BUS delle centrali LARES.

Il sensore multifunzione IR/DOMUS/T è inserito in un modulo da incasso standard Keystone e si compone di un sensore di movimento PIR da 6 m, di temperatura, di umidità relativa e di intensità luminosa, alimentazione 13,8Vcc-10mA e si collega attraverso il BUS seriale KS-BUS.

Il modulo di espansione EL/AUXI/H consente la gestione di avvolgibili motorizzati oppure la gestione di luci e si collega attraverso il BUS seriale KS-BUS. Può essere inserito nelle scatole da incasso DIN 503 o nei contenitori plastici BC/AUXI per 1 scheda e BC/SLIM per 2 schede.

Il modulo di espansione EL/AUXI/L dispone di 5 uscite con relè da 8A per la gestione di carichi e si collega attraverso il BUS seriale KS-BUS. Può essere inserito nelle scatole da incasso DIN 503 o nei contenitori plastici BC/AUXI per 1 scheda e BC/SLIM per 2 schede.