• senstar-face-recognition-header

SENSTAR Face Recognition

senstar-face-recognition-anteprima

Il sistema di analisi e riconoscimento facciale FACE RECOGNITION può essere impiegato nel controllo di eventi delittuosi quali i taccheggiatori noti con il monitoraggio di punti vendita, servizi di ospitalità e casinò. Può essere utilizzato anche per consentire l’accesso a personale conosciuto in uffici commerciali e doganali, ospedali, strutture penitenziarie, tribunali e sale server.

Il sistema è gestito da un software estremamente evoluto, ma nello stesso tempo di semplice impiego, nasce per un impiego con la piattaforma Simphony ed è integrabile con le funzioni del sistema di gestione video VMS.

Il sistema ha una velocità di correlazione di 25 milioni di particolari al secondo sia per immagini dal vivo che per immagini registrate, abbattendo drasticamente i tempi di risposta. Il sistema diventa un valido aiuto nella ricerca di autori di reati noti alle forze dell’ordine e nelle analisi forensi. Consente anche una riduzione anche dei costi operativi raggiungendo il 99,44% di corrispondenza a livello 1 con un tasso di falsi positivi dello 0,1%.