• sistema-ibrido-telegestibile-lares-int

Sistema ibrido telegestibile LARES

LARES16IP – LARES48 – LARES48IP – LARES128IP – KP/ERGO – EP/AUXI/5 – EP/AUXI/10 – EP/AUXI/5UR – CT/GEMINO/BUS – AT/GEMINO30 – AT/GEMINO300 – CT/PONTIS/PSTN – RIP/DIVIDE – CMP/LARES/17 – CMG/LARES/30

Il sistema ibrido telegestibile LARES si compone di 3 modelli di centrale, tastiera digitale con display, moduli filari di espansione a 5 e 10 ingressi o 5 uscite, 1 modulo GSM, 1 modulo PSTN, antenne esterne con cavo da 30 o 300 cm, moduli di espansione interfaccia wireless, inseritori a transponder di prossimità, sirene BUS da interno ed esterno, moduli ripetitori di BUS, contenitori metallici con alimentatore.

La centrale BUS LARES16IP dispone di 6+4 ingressi espandibili fino a 16, 8 partizioni gestibili, gestione tastiere, inseritori, chiavi, espansioni ed interfaccia rete telefonica PSTN e GSM. Interfaccia web server integrata per accessibilità via internet e USB per PC locale.

La centrale BUS LARES48IP dispone di 6+4 ingressi espandibili fino a 48, 12 partizioni gestibili, gestione tastiere, inseritori, chiavi, espansioni ed interfaccia rete telefonica PSTN e GSM. Interfaccia web server integrata per accessibilità via internet e USB per PC locale. Versione LARES48 senza connettività ethernet.

La centrale BUS LARES128IP dispone di 6+4 ingressi espandibili fino a 128, 20 partizioni gestibili, gestione tastiere, inseritori, chiavi, espansioni ed interfaccia rete telefonica PSTN e GSM. Interfaccia web server integrata per accessibilità via internet e USB per PC locale.

La tastiera digitale KP/ERGO con tecnologia cap-sense è collegabile al BUS iper veloce KS-BUS, ha un display LCD 2 righe x 16 caratteri e lettore di prossimità NFC. Possibilità di personalizzazione in 4 colori.

Il modulo di espansione filare EP/AUXI si collega al BUS iper veloce KS-BUS ed è disponibile con 5 e 10 ingressi o 5 uscite.

Il modulo comunicatore GEMINO/BUS con doppia SIM, è alloggiabile all’interno della centrale o in posizione remota e collegabile su bus iper veloce KS-BUS, ha messaggi preregistrati (ingressi/partizioni/eventi) e messaggi di guida vocale per le funzioni a distanza. Può impiegare l’antenna integrata nel circuito o le antenne esterne AT/GEMINO30 con cavo da 30 cm o AT/GEMINO300 con cavo da 300 cm.

Il modulo di comunicazione CT/PONTIS/PSTN su linea PSTN si collega al BUS iper veloce KS-BUS e consente di trasmettere i messaggi vocali anche in abbinamento alla rete GSM.

Il modulo isolatore-ripetitore RIP/DIVIDE permette di dividere il BUS iper veloce KS-BUS aumentando la distanza di connessione e separando porzioni di BUS.

Il contenitore metallico autoprotetto CMP/LARES/17 verniciato bianco con serratura a chiave, ha dimensioni 255x295x85 mm con spazio per 1 modulo di espansione e 1 batteria di back-up 12V-7,2Ah. Alimentatore switching da 25W.

Il contenitore metallico autoprotetto CMG/LARES/30 verniciato bianco con serratura a chiave, ha dimensioni 325x400x90 mm con spazio per 2 moduli di espansione e 1 batteria di back-up 12V-18Ah. Alimentatore switching da 50W.